INGRESSO NEI LOCALI

Si chiede di effettuare l’ingresso con accortezza, evitando assembramenti. Il nostro personale cercherà di scaglionare gli accessi, garantendo il distanziamento tra le persone.

Vi chiediamo gentilmente di presentarvi non più di 10 minuti in anticipo rispetto all’orario della vostra lezione.

Si ricorda che per l’ingresso è obbligatorio indossare la mascherina.

E’ obbligatorio compilare l’autocertificazione COVID-19 presente sul bancone della reception. Si suggerisce inoltre di igienizzare le mani con i dispenser di gel presente all’ingresso e nei locali. L’impianto di ricircolo dell’aria è sempre in funzione.

 

 

SVOLGIMENTO DELLA LEZIONE

Le classi sono ridotte in termini di numero di partecipanti così da garantire il distanziamento richiesto durante la pratica di attività fisica. Durante l’attività fisica i partecipanti potranno togliere la mascherina. Negli spazi comuni invece è obbligatorio indossare la mascherina.

 

 

UTILIZZO DEGLI SPOGLIATOI

Ci sarà la possibilità di utilizzare gli spogliatoi, limitandosi alla presenza contemporanea di 3 persone alla volta. Tutti gli oggetti personali dovranno essere riposti negli appositi armadietti. Non è possibile portare in sala Pilates o Yoga i propri effetti personali.

 

 

RISPETTO

Se qualcuno dovesse presentare sintomi febbrili dopo essere stato ammesso alla lezione, dovrà essere isolato dal gruppo e la Direzione avrà l’obbligo di avvisare l’ATS di competenza.

Pertanto è vivamente consigliato restare a casa se non si è in perfetta forma fisica (anche in presenza di una banalissima tosse o raffreddore).

 

 

 

Per comunicazioni o informazioni:

339-2322454 o info@citylightstudio.it