Lo yoga è un grande dono che l’India ha lasciato all’umanità e per questo Natale vogliamo fare noi un piccolo dono all’India.
Domenica 12 Dicembre 2021 Citylight studio promuove l’iniziativa Yoga solidale con Aleimar Onlus.

Quando? Domenica 12 Dicembre 2021 dalle 11.15 alle 12.30 con Laura Esposito.

Il ricavato della lezione, con offerta libera (minimo 10euro) verrà devoluto ad Aleimar per sostenere il progetto Oltre gli Ostacoli.

Il progetto “Oltre gli ostacoli”: questo progetto di Aleimar attivo da oltre 10 anni è articolato sui Sostegni a Distanza e consente di portare un aiuto concreto a circa 25 bambini che vivono con le loro famiglie molto povere negli immensi slum di Mumbai, ovvero in baraccopoli sovraffollate, fatiscenti e nella maggior parte prive di acqua potabile, di servizi igienici e di fognature. In queste aree collaboriamo con l’associazione Lok Seva Sangam (LSS), Ong riconosciuta dal governo indiano, che si occupa soprattutto della cura negli slum dei malati di lebbra, tubercolosi, HIV, malattie ancora molto diffuse in India e del sostegno alle loro famiglie, garantendo assistenza sanitaria e la scolarizzazione dei bambini, anche fino al college. Nelle famiglie che seguiamo ci sono spesso quindi casi di bambini o genitori che soffrono di queste gravi malattie virali o che hanno gravi disabilità e quindi grosse difficoltà scolastiche o lavorative.
Grazie alla collaborazione con la LSS, da anni Aleimar riesce a far studiare, a curare e sostenere la crescita di decine di bambini, permettendo loro così di sperare in un futuro migliore e più sereno.

Se vuoi unirti a noi in questa bellissima iniziativa scrivici per email per riservare il tuo posto!
I posti sono limitati. Pagamento anticipato, offerta libera a partire da 10 euro.